0365 41552 franco.rodella3@gmail.com

Reperibilità 24 ore su 24, tutto l'anno.

Diamantificazione

Una gemma personalizzata da tramandare alle generazioni future.


L’elaborazione del lutto è un percorso lungo e doloroso. Il desiderio di avere con se la persona cara diviene indispensabile per poter continuare la nostra esistenza. È una scelta soggettiva ed intima quando decidiamo di affidare una parte di capelli o ceneri per poterli trasformare in pietre preziose personalizzate. I componenti utilizzati dal materiale biogeno, permettono la nascita di un diamante, uno zaffiro colorato o un rubino. Grazie ad un processo chimico di produzione affidabile e garantito, tutti gli elementi estratti sono presenti nella pietra preziosa. L’utilizzo di molti componenti dei capelli o delle ceneri rende unica in tutto il mondo la gemma.

Inumazione in pietra preziosa

I ricordi durano una vita e con essi, una gemma personalizzata da tramandare alle generazioni future, dura per l'eternità. L'inumazione in pietra preziosa è una forma di eredità senza uguali e un modo unico per avere sempre con se la persona amata. È un gesto particolarmente sensibile e delicato per prendere commiato. La metamorfosi in pietra preziosa, crea un ricordo unico ed eterno per essere custodito con cura nel ricordo della persona cara. Ne nasce quindi una pietra del ricordo da lasciare in eredità alle generazioni future.

Materiali necessari e tempi di realizzazione

Per produrre una pietra preziosa personalizzata servono 10 grammi di ceneri o circa 100 grammi di capelli. Le pietre sono offerte in grandezze comprese tra 1 e 50 carati. La pietra preziosa è assolutamente unica come tale era la persona che ci ha lasciato. Queste gemme, incastonate in un anello o un ciondolo, orneranno l’albero della vita e, per chi le custodirà, sarà per sempre primavera.

La diamantificazione e la consegna della pietra avviene entro 30 giorni lavorativi.