0365 41552 franco.rodella3@gmail.com

Reperibilità 24 ore su 24, tutto l'anno.

Domus Funeraria

Spazi riservati per i vostri cari, dove regnano la tranquillità, la riservatezza e la discrezione


Dispone di due Domus Funerarie: un luogo spazioso e confortevole dove la famiglia può portare il proprio caro trovando un ambiente in cui regnano tranquillità, riservatezza e discrezione. È facoltà dei familiari scegliere fra la propria abitazione oppure una delle sale delle Domus per consentire ai visitatori di porre l'omaggio ai defunti. È anche possibile scegliere di far riposare il proprio caro presso le sale degli obitori dove è avvenuto il decesso.

La Domus Funeraria di Salò

ORARIO DI APERTURA

dalle 8.00 alle 20.00

La Domus Funeraria di Salò è composta da quattro sale del commiato dedicate a S. Maria, S. Giuseppe, S. Francesco e Pietà. Le immagini simbolo delle sale, sono state scelte per onorare il defunto nella devozione dei Santi e nella la grande forza necessaria per affrontare il dolore con pietà e accettazione della perdita.

All'interno della Domus è stata riservata una sala adibita a brevi benedizioni. All'ingresso, per l'accoglienza dei visitatori, è stata creata una vasta sala dove è stato riservato un discreto angolo bar in cui una persona dello staff è a disposizione.

La Domus Funeraria di Vobarno

ORARIO DI APERTURA

dalle 8.00 alle 20.00

La Domus Funeraria di Vobarno Località Collio è composta da una sala del commiato dedicata a "Mamma Marì", mamma di Franco Rodella. Una dedica di riconoscenza per la sua dedizione al lavoro e all'impegno verso il prossimo. Madre e nonna sempre presente per la sua famiglia.

All'interno, oltre alla sala del commiato, si trova una sala di accoglienza e, con discrezione, anche un angolo bar.